Uscita Gruppo 2007  

Uscita Gruppo 2007  

Malga storta, nei dintorni di Campogrosso, è stata la cornice per l’uscita del nostro primo anno di Gruppo. All’appello erano presenti solamente donne, infatti alcuni dei nostri compagni per imprevisti vari non hanno potuto essere con noi. 

Il 26 luglio siamo partite da località Magna&Bevi portandoci in spalla tutto il necessario per vivere alcuni giorni circondate dalla natura e dalle montagne. Passeggiate, partite a carte, attività di vario tipo hanno riempito questi tre giorni di buona compagnia. 

Nonostante alcune difficoltà, come la poca disponibilità di acqua ed elettricità e la mancanza di comodità di tutti i giorni – la tecnologia, il proprio letto e gli spazi personali – siamo riuscite comunque ad ambientarci fin da subito e a creare un bel clima di condivisione e di amicizia, basandoci su un tipo di convivenza a cui non sempre si è abituati. Ognuna di noi ha conosciuto qualcosa in più di sé e delle altre. 

A fine uscita abbiamo scritto delle lettere con degli obiettivi e buoni propositi che vorremmo raggiungere al compimento dei 18 anni.

Un grazie a tutte le ragazze del gruppo e anche a coloro che non sono riusciti a venire, ma sono stati comunque presenti con il pensiero. Speriamo che questa sia una delle tante esperienze che arricchiranno il nostro percorso di Gruppo. 

Gruppo 2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *